Cisti sacro coccigea

Salve...sono stato operato alla cisti sacro coccigea 5 mesi fa con tecnica aperta e solo dopo questi 5lunghi mesi ho finito le medicazioni e la ferita è guarita...ora vorrei chiedervi tra quando potro tornare a praticare sport in particolare ciclismo o devo cambiare sport? Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può tornare a praticare il ciclismo senza particolari problemi in maniera graduale, se la ferita è completamente cicatrizzata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/