Palpepra sinistra più chiusa rispetto alla destra quando sorrido

Buonasera a tutti.
Già da un pò di tempo mi sono accorto che quando il mio viso assume determinati atteggiamenti(sopratutto quando rido) la palpepra sinistra rimane leggermente più chiusa della destra e la pupilla diverge verso sinistra(di poco).Me ne sono accorto sopratutto dalle foto, perchè, quando il viso è rilassato, non si verifica mai.
Che devo fare?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
verosimilmente ha un problema di motilita' oculare , fenomeno di bell paradosso, frosinone non e' lontana da napoli o caserta dove riceve il dottor ANTONIO PASCOTTO,
il quale dopo attenta valutazione valutera' la possibilita' di un intervento terapeutico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
Un ulteriore nota; quando rido il sorriso non è simmetrico, ovvero la parte sinistra delle labbra si alza di più rispetto alla destra che rimane più bassa.Mi è venuto il dubbio pensando che l'occhio che ha problemi è il sinistro mentre il labbro che non si alza è il destro...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
paresi del faciale???
vada dal nostro dott PASCOTTO a Napoli