Ho sintomi che non sembrano essere quelli pre-mestruali

buon giorno dottore mi scusi per il disturbo ma volevo raccontarle in breve la mia esperienza..ultimo ciclo avuto il 7 di dicembre..ho mediamente un ciclo di 25-26 giorni..penso di aver oculato il giorno 18 poiché come è solito che succeda ho dolori al basso ventre molto forti..ho avuto rapporti non protetti per tutto il periodo fertile..ora intorno all'8 giorno po avendo avuto un altro rapporto ho avuto uno strano dolore al basso ventre..pomeriggio e tutta la sera non riuscivo a digerire...addome molto teso come del resto anche il seno..leggerissima nausea che mi sta accompagnando e mi scusi per il termine "eruttazione" frequente...da stamattina capogiri e strano bruciare agli occhi...insomma mi sento diversa da solito...che cosa può dirmi?grazie infinite...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha avuto rapporti non protetti è sicuramente alla ricerca di una gravidanza.
Per quest'ultimo motivo , la sintomatologia può far pensare ad una iniziale gravidanza , quindi deve eseguire un test di gravidanza., per confermare che la nausea, la difficoltà a digerire , l'addome teso , siano legate a quest'ultima evenienza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI