Tac addome

buongiorno, ho effettuato una Tac all'addome completo con e senza contrasto per dei calcoli. Nella tac è risultata un 'impronta sul pavimento da parte del fondo dell'utero. cosa significa?.
grazie mille
[#1]
Dr.ssa Nicoletta Cotrozzi Ginecologo 25 1
Buonasera !
Detto così non significa molto in realtà!! È una frase che non ha significato! Sicura di non avere saltato qualche "pezzo"? Se ne puó dedurre che impronta il pavimento pelvico.. In tal caso caso, nulla di patologico!!forse l'utero é retroverso?

Dr.ssa Nicoletta Cotrozzi