Dolore ovaie addome basso vetre fitte

La mia ragazza ha avuto per 3 giornidelle fitte intense all'ovaia destra durante l ovulazione.
Ad oggi è passata una settimana senza che abbiamo avuti rapporti. Poco fa alla fine di un rapporto completo, all' improvviso ha avuto per circa mezz'ora forti dolori al basso ventre e ovaie tali da non farla muovere e piano piano sono diminuiti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi farei vedere dal medico, informate il medico di base e poi prenoti una visita ginecologica con ecografia pelvica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa