Volevo esporre un problema ginecologico

Gentile dottore/dottoressa, la contatto per esporle un mio problema.

Sono una ragazza di 21 anni, premetto che non ho mai avuto un ciclo regolare, spesso in ritardo di 10/15 giorni.
Da due mesi però mi sta accadendo qualcosa di veramente strano.
Le spiego.
Due settimane prima del ciclo ho delle perdite di sangue, questo mese poi per un giorno ho avuto un vero e proprio ciclo, durato però come le dicevo, un solo giorno.
Il ciclo vero e proprio dovrebbe venirmi il 28, ma già da una settimana, proprio come lo scorso mese sono comparse queste perdite.
Non ho alcun dolore, se non un po' di tensione all'addome.
Ho già preso appuntamento con il mio ginecologo, ma ho molta paura.
Potrebbe essere qualcosa di grave?
La ringrazio anticipatamente per la disponibilità, spero in un suo riscontro.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dovrebbe eseguire una serie di esami ormonali ed una ecografia pelvica , per un corretto inquadramento di questa disfunzione ormonale.
Niente di grave !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per l'attenzione, è stato gentilissimo.
Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
GRAZIE