Dolore lato destra addome

Buongiorno, mia figlia 19 anni dopo 1 giorno di febbre e dopo una compressa di augmentin ha iniziato ad avere dolore addome, soprattutto lato destro in basso (tra ovaie e appendice) e diarrea.

Sono passati 3 giorni ma il dolore anche se non fisso, non passa.

Fatta visita dal medico di famiglia dice che potrebbe essere un problema inerente alle ovaie e non di appendice.
Le ha dato i fermenti lattici e bactrim.
Sono preoccupata.
Mia figlia ha 19 anni
[#1]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
Deve fare una ecografia pelvica ed una visita ginecologica. Si dice che la fossa iliaca destra è :"la tomba del chirurgo" per le difficolta diagnostiche che presenta. Solo una visita ed una ecografia potrà dirimere la diagnosi e permettere una terapia adeguata.

Dr. Biagio Criscuolo
www.sesso-s-o-s.it