Utente 827XXX
salve ho 27 anni e da qualche settimana mi sono accorto che ho molta più libido del solito, ed intendo nettamente di più, al punto da distogliermi dalle occupazioni quotidiane e farmi stare in un quasi perenne stato di eccitazione sessuale, anche con erezione si intende. Prima di questo periodo sentivo molto poco lo stimilo sessuale, o almeno nella norma. Sono costretto a masturbarmi per necessità più volte al giorno ed a volte vengo più volte senza interruzione. Se non lo faccio inizio a star male e non riesco a pensare ad altro. Questa cosa mi distoglie anche dalle attività lavorative ed a volte mi sento imbarazzato se sono in pubblico e l'erezione è visibile. Chiaramente mi imbarazzo ad andare da un medico per questa situazione quindi vorrei capire se si tratta di una cosa comunque normale oppure potrebbe essere il sintomo di uno squilibrio magari ormonale. proprio in questo ultimo periodo sono passato da una dieta onnivora ad una vegetariana, questo è l'unico cambiamento delle mie abitudini che mi viene in mente.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

vedo che da solo ha compreso uno dei possibili problemi alla base del suo attuale e particolare comportamento sessuale "anomalo".

Ha interpellato il suo medico di fiducia?

Detto questo comunque, via ogni imbarazzo inutile ed irrazionale, bisogna ora sentire o risentire in diretta il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.