Piccolo elemento linfonodale sottomandibolare

Buongiorno,
sono un ragazzo di 32 anni e, in questi giorni, mi sono sottoposto a una RMN al rachide cervicale. Mi è stato riscontrato, in visione marginale, un piccolo elemento linfonodale in sede sottomandibolare sinistra. Che cosa potrebbe significare? Che esame mi consigliereste da eseguire per approfondire la situazione? Oppure non è necessario?

Ringrazio cordialmente per la risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Dalla descrizione sembrerebbe un linfonodo normale appena aumentato di volume.
Consulti il suo curante saprà ulteriormente rassicurarla.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com