Ferita post operatoria di colore blu

Salve.
Sono un ragazzo di 23 anni.
Esattamente 15 giorni fa sono stato operato:asportazione di una ciste.
4 giorni fa mi hanno tolto i punti.
Tutto intorno alla ferita il braccio si presenta di colore blu-giallognolo,come quando si prende una botta.
E' normale?
Se si in quanto tempo ci vuole indicativamente perchè si torni alla normalità?
Ringrazio
Stefano Bona
[#1]
Dr. Boris Franzato Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 186 3
Gentile utente è possibile che, come conseguenza del trauma chirurgico, si formi una zona attorno alla ferita come quella che lei ha descritto.
Si tratta di una ecchimosi che è soggetta a riassorbimento con il tempo. Normalmente nell'arco di circa 15 giorni si riassorbe completamente.
La saluto cordialmente

Boris Franzato
Chirurgia generale e Videochirurgia
Castelfranco Veneto -Treviso-

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio dottore.
Cordiali saluti
Stefano Bona