Un anno sento abbastamza dolore,ho fatto un ecografia ai testicoli ma va tutto bene

Salve a Marzo 2015 sono stato operato di varicocele sinistro con legatura.É andato tutto bene,il mio spermiogramma é migliorato abbastanza,peró se faccio sesso o sport non ho problemi ma per esempio sotto la doccia che strofino o al tatto se stringo il dolore a distanza di un anno sento abbastamza dolore,ho fatto un ecografia ai testicoli ma va tutto bene.Quale potrebbe essere il problema?!Grazie in anticipo e buon lavoro
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non penso che ci sia un problema perché qualora ci sia le avrebbe fatto male in qualsiasi momento

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Salve grazie per la risposta e allora perché solo dopo l operazione ho dolore al tatto e soprattutto a distanza di un anno di attivitá?!Comunque la sensazione dal testicolo sinistro al destro non é proprio la stessa sento leggermente appensantito il sinistro operato e dolore al tatto...