Accumulo di grasso

Dalla scorsa estate ho notato una pallina nella zona delle costole mi è stato diagnosticato un accumulo di grasso e di un 1cm 1,5 di dimensione non mi da fastidio solo che a volte a distanza di mese mi fa male al tatto e dopo ritorno normale mi consigliate di rimuoverla?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solitamente tali formazioni sono asintomatiche e non vi è indicazione alla rimozione.....

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per sua riposta! In effetti è sempre stata asintomatica solo che ci sono dei giorni a distanza di mesi che risulta dolorosa al tatto il mio medico mi ha detto che succede che a volta si infiamma!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dipende allora dal livello del fastidio per decidere il da farsi......