Ernie inguinali

Dovendo cercare con sollecitudine un chirurgo competente per operare due ernie inguinali che rischiano di strozzarsi, dove potrei recarmi? potreste darmi qualche indicazione presso quale struttura ospedaliera potrei recarmi, in zona Emilia Romagna, per l'intervento?
Grazie mille in anticipo.
C. S.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
E' un intervento eseguito quotidianamente e con competenza in ogni reparto di chirurgia generale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Eppure dove abito io chi dovrebbe saper fare produce complicazioni!
Cercherò.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non ne dubito. Il chirurgo che non ha complicanze purtroppo non è stato ancora inventato. Prego