Mancanza d aria e peso

Salve ho 26 anni e da qualche giorno ho peso allo stomaco fittine al petto.
Ho fatto vati cardiogrammj ma tutti negativi..ho la gastrite e ernia iatale..in più mi hanno rilevato alla spalla sx una sacca d acqua data da una lesione al muscolo. Può essere quello? Grazie
Roberta
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Quel che è certa è l'assoluta estraneità dei suoi fastidi con la patologia cardiochirurgica..

In ogni caso la lesione alla spalla non giustificherebbe tali sintomi, al contrario della gastrite e dell'ernia jatale.

Chieda al suo medico di base consigli a riguardo.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: