Utente 856XXX
Gentili dottori,
ho 50 anni sposato e con figli. Mia moglie ne ha 48 di anni. Sono 30 anni che ci conosciamo e che abbiamo ottimi rapporti sul piano sessuale. Il nostro rapporto è affiatato e non disdegnamo mai di confidarci qualsiasi desiderio o problema l'uno con l'altra.
Abbiamo deciso di vivere delle esperienze di coppia allargata, ovvero scambio di coppia anche con più coppie insieme. Da quando abbiamo preso questa decisione sono passati 10 anni. Tutti i rapporti che abbiamo avuto a mia molgie osno paiciuti molto, io purtroppo non riesco mai ad avere una erezione producendo senso di frustrazione nella partner e in mia molgie che vorrebbe vedermi attivo.
Alcune di queste coppie sono diventate nostir amici e quindi con loro si è creato un rapporto stabile di amicizia....ma anche in questi casi non ho avuto erazioni.
Al contrario quando mia molgie ed io siamo soli i nostri sono soddisfacenti per entrambi.
Non ho mai consultato nessuno.
Soffro di pressione alta e giornalmente prendo il micardis40, nonché di uricemia e anche lì prendo giornalmente un prodotto.
Cosa mi consigliate.
Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,il problema che riferisce va,innanzitutto,correlato con lo stato ipertensivo e dismetabolico.A ta proposito le consiglio di rivolgersi al Suo medico di famiglia e poi di con-
sultare un andrologo esperto e porre una diagnosi specialistica andrologica.Cordialita'