Il sesso dei figli speravo nel maschio ed invece....

Salve

Mi viene voglia di prendermi a schiaffi,solo per quello che sto per scrivere perchè non dovrei,i figli bisognerebbe accettarli,ebbene vi racconto la mia storia.

Ho una bellissima bambina sono il papà,è bella davvero ha 10 mesi circa,non ha problemi o patologie e questa è la cosa più importante prima per lei poi per noi.

Ma e dico ma ,quando sono venuto a conoscenza dopo pochi mesi di gravidanza che era femmina stesi davvero male,io da quando sono piccino sognavo di avere un maschietto,e qualche volta in sogno vedevo me con un bimbo con in mano un pallone in un campo di calcio,l'immagine era questa.

Ora io ovviamente amo mia figlia tra l'altro per questi 10 mesi mi era pure passata questa cosa,ma ora si ripropone,mi odio perchè non devo è fuori davvero ogni cosa criticare la situazione, il problema è che ho questo forte desiderio di avere un maschietto, quando la mia bambina avrà 5 6 7 anni sarà sicuramente con sua madre dentro una scuola di danza.......purtroppo è un atteggiamento da egoista,ma davvero sogno e spero che il prossimo sia maschio.........che ne pensate come posso alleviare questo piccolo dolore di non poter condividere con altri padri magari un bel torneo di calcio?? ok voi mi direte magari sua figlia sarà un eccellenza in altro ok vero.....ma quell'idea non m passa....sono uno stupido non ci dovrei nemmeno pensare eppure questo maledetto pensiero mi disturba !!!!!!!!!
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente ben ritrovato.

Ci ha scritto più volte in questi mesi, fino a ieri, le ho risposto anche io per problematiche con la casa della zia.

Che lei abbia voglia di avere un figlio maschio, mi sembra naturale, i genitori si identificano nei figli ed i figli nei genitori.

Non vedo qual è il problema.

Le auguriamo di trovare presto un lavoro, di risolvere le sue difficoltà e di poter mettere al mondo un altro figlio., se ritiene invece che il suo pensiero sia intrusivo e disturbante, un nostro collega potrà aiutarla nel tentativo di recuperare la qualità di vita smarrita

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,beh in questi giorni ho dato sfogo a tutte le mie frustrazioni,chiamiamole così,peccato che siano problemi abbastanza cronici perchè non modificabili, dovrei accettare ma non è così semplice,ovviamente è oggettivamente un periodo molto difficile,sicuramente le cose miglioreranno nel tempo,ma i desideri i sogni non possono essere gettati nel wc........spero in un prossimo figlio maschio lo spero davvero come spero e con determinazione sto cercando occupazione anche se questa è legata a varie situazioni,la qualità della vita è bassina,ma credo sia bassina per molti ormai vista la crisi economica che perturba da quasi 10 anni qui in italia.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Un collega de visu, potrebbe aiutarla davvero, online non si può fare altro per lei.