Accettazione

Salve come si puo accettarsi nella nuova immagine di se dopo un intervento estetico al volto?e' possibile,se si ci sono dei metodi?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
il primo modo è che il chirurgo plastico non cambi i connotati ad una persona ma corregga solo gli inestetismi.
Qualunque problema di accettazione del risultato e conseguentemente dell'immagine di sé, insorto dopo l'intervento, si può discutere in primis con il proprio chirurgo, in secondo luogo magari con l'aiuto di uno psicologo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Io mi sono ridotto le labbra carnose..e' possibile che mi davano un senso di peso?ho 30 anni e sempre mi hanno dato questo peso e anche un complesso.
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Bene, ora dovrebbe sentirsi meglio. Certo che poteva avere anche sensazioni sfumate di pesantezza se la disturbavano così psicologicamente. Ovviamente non era reale ma un sensazione.
un saluto
[#4]
dopo
Utente
Puo essere che questa mia sensazione di peso era solo
Mia o ci sono altre persone che hanno questa sensazione di pesantezza?
Dovevo accettarmi cosi' come ero o ho fatto bene (morale cattolica)ad operarmi?
Ammetto
Che questo complesso delle labbra da piccolo lo avuto ,mi sfottevano,cercavo di nasconderle e probabilmente ho contribuito a questo peso cercando di nascondermele ?
[#5]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Ormai è acqua passata, non si colpevolizzi e si goda il risultato del suo intervento
saluti