Gocce e lenti a contatto

Vorrei sapere se posso usare le lenti a contatto dovendo mettere due volte al giorno le gocce per la PO e se l'uso delle lenti a contatto influisce sul tono oculare.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
con le lenti a contatto e’ sempre consigliabile

l’uso di un collirio MONODOSE.

Io personalmente sono contrario all’utilizzo di lenti a contatto

durante una terapia per il GLAUCOMA, perche’ i farmaci per il

glaucoma riducono la sensibilita’ corneale e quindi possiamo

avvertire meno i segni di sofferenza corneali e congiuntivali...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013