Esito esame sospetto ecodoppler 24 ore per mio papà

Buonasera dottore mi sa' spiegare questo esito :
Mio papà ha avuto un intervento e gli sono stati messi 2 stand nel cuore assume terapia con espacios 5 mm correttamente.
Esito:
No aritmie sopra ventricolari ne pause patologiche
Frequentissima extrasistolia ventricolare poliforma anche a coppia e brevi runs.
Un episodio di tacacardia a complessi larghi verosimilmente a conduzione aberrante 148 bpm come frequenza non rilevata dal paziente della durata di 16 minuti.
Non alterazioni del tratto st rispetto al basale.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In effetti quelle che lei riporta sono aritmie pericolose e le consiglio quindi di rivolgersi al suo Cardiologo per modificare la terapia in atto, cosa che certo non posso fare io per via telematica, per ovvi motivi

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso