Un buco nella pelle dove spurga sangue

Salve dottore...
Ho una cisti sopra l'ano vicino all'osso sacro...circa 3 anni fa mi sono accorto dell'esistenza della cisti che pero era piccola tipo 1 cm che non mi procurava dolore e niente, prima di questa estate, ovviamente si è ingrandito, e si è fatto strada fino a fare un buco nella pelle dove spurga sangue e liquidi vari, dolore abbastanza minimo e inesistente, ho fatto visite e mi è stato sempre consigliato l'intervento chirurgico, pero OGGI MENTRE LO PULIVO HO NOTATO UNA COSA CHE SPORGEVA DAL BUCO E HO TIRATO E NE è USCITO UN CIUFFO DI PELI LUNGO PIU DI 2 CM SCURI CON UNA COSA BIANCA ALLA FINE TIPO RADICE,e la pallina si è notevolmente sgonfiata, è normale? potrei aver risolto il problema o comunque migliorato?
Attendo risposta
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, e' caratteristico di questa patologia.
La soluzione del problema e' l' asportazione chirurgica.
Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio