Lesione ghiandola lacrimale

Buon giorno, le scrivo perchè ho fatto di recente un'eco orbitale a causa di neoformazioni bilaterali, premetto che ne avevo già fatta una sei mesi fa e il risultato indicava un'inspessimento della ghiandola lacrimale pari a 2mm sn e 4mm dx, contorni regolari e nessuna vascolarizzazione. Il nuovo esito invece riporta questo: Lo studio comparativo delle orbite,confrontato con precedente eseguito nell'agosto 2015 mostra attualmente evidente incremento delle dimensioni delle ghiandole lacrimali (sn 18x4mm e a dx 20x10mm) con contorni policiclici del parenchima ghiandolare bilateralmente, con struttura irregolarmente ipoecogena e grossolana. All'ecocolordoppler attualmente si osserva invece ipervascolarizzazione a tratti,con segni di turbolenza. Volevo sapere se poteva trattarsi di un tumore,grazie mille!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dovremmo vedere ecografia ed ecocolordoppler
non riesce a scannerizzare gli esami?
e farmeli avere
profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dottore,come da sua richiesta le ho inoltrato l'ecografia, spero l'abbia ricevuta. Attendo sue notizie, grazie mille!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no

per piacere me la rimandi