Visual snow

Salve dottori sono un ragazzo di 33 anni affetto da miopia. Sin da piccolo specialmente al buio la mia visione risulta disturbata nel senso che l immagine si vede come quella.prodotta da un televisore con bassa ricezione. Alla luce il sintomo persiste ma e' attenuato. Da bambino ho cercato di spiegare questo sintomo ai miei genitori ma ho trovato molte difficolta' tanto che ci ho convissuto tranquillamente fino a ieri giorno in cui ho scoperto su internet che questi sintomi sono riconducibili alla sindrome visual snow. Ripeto ci comvivo tranquillamente da piccolo e non ho mai approfondito la qiestione nemmeno con l oculista perche pensavo fosse una cosa normale. La mia domanda e': questa sindrome in futuro potrebbe portare a conseguenze piu gravi ? Io ci convivo da sempre come se fosse una cosa della mia natura .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314

ha eseguito un esame oct macula?

ecografia bulbare?

da quanto tempo non fa una visita oculistica?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non faccio una visita oculistica da circa 6 anni .... all oculista no ne ho parlato io pensavo che era una cosa normalissima. Lo stesso visitandomi non ha riscontrato alcuna anomalia. Comunque e' un disturbo che ho da sempre sin da piccolo ma che ho sempre considerato normale.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve fare allora una nuova valutazione oculistica