Occhiali miopia nuovi

Buongiorno vi scrivo perchè oggi ho ritirato gli occhiali nuovi per miopia solo che dopo averli provati mi fa male la testa e vedo il pavimento rialzato o le gambe del tavolo non dritte. gli occhiali hanno -3 e -2.75 di gradazione quelli di prima -1 -1 non ho mai avuto questi problemi con i vecchi occhiali può essere che questi nuovi siano troppo forti? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Può essere che questi nuovi siano troppo forti?

risposta assolutamente SI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore per la risposta infatti con gli occhiali di prima vedo bene senza mai affaticare gli occhi solo che pochi giorni fà ho dovuto cambiare la mia patente di guida da italiana a svizzera e l'ottico mi ha detto che i vecchi occhiali non erano abbasta ormai per la mia miopia e mi ha prescritto questi nuovi! domani ritorno in negozio e vediamo come va! grazie mille!

[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore sono stato dall'ottico l'altro giorno è mi ha detto di provare ancora gli occhiali per 3giorni, cosi stamattina sono ritornato e mi ha detto che mi cambia le lenti perchè deve modificare gli assi.ho -2.00 di miopia a entrambi gli occhi e poi -1 a destra e -0.75 a sinistra di cilindro gli assi invece prima erano 17° e 170° oggi pomeriggio ritiro i nuovi occhiali e vediamo come va
[#5]
dopo
Utente
ah dimenticavo con gli occhiali l'ottico mi ha detto che la mia vista è 16/10
[#6]
dopo
Utente
Buonasera, ho ritirato i nuovi occhiali ho una domanda da farvi l'ottico mi ha detto che la correzzione è uguale a prima cioè -3 -2.75 ma la lente all'estremita e sottile come i mie vecchi occhiali -1-1 è possibile? visto che quelli della prima correzione -3 -2.75 erano molto più spessi di questi? grazie in anticipo!
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
16/10 ?

lei e’ IPERCORRETTO

per piacere faccia una valutazione Medica Specialistica Oculistica
[#8]
dopo
Utente
la ringrazio dottore! provederò al piu presto! fatto sta ma ho la sensazione che mi ha rifatto le lenti con la precedente correzione cioè -1 -1

buona giornata!