Gocce sangue cuscino

Salve sono un ragazzo di 22 anni, questa mattina quando mi sono svegliato ho trovato due macchie di sangue sul cuscino in prossimità della bocca, non sembrava esserci saliva era come se avessi una ferita sul labbro che ha sanguinato, infatti quando sono andato in bagno il mio labbro inferiore era sporco tipo marroncino, lavato il labbro ho intravisto una piccola striscia come se fosse un taglietto ma non mi ha più sanguinato o altro, e proprio piccolo come striscia , può essere che sia stato quello la causa ? Non ho tosse o altro, però spesso soffro di sanguinamento gengivale, ma non avevo sangue in bocca o sapori strani, secondo voi cosa può essere ? Mi sono preoccupato perché non ho foruncoli o altro che possano aver fatto uscire sangue, sono molto in ansia, leggendo su internet si leggono cose che è meglio non leggere ..
Questa è la foto del cuscino https://www.dropbox.com/s/aepcmitddha73ah/Foto%2023-03-16%2018%2007%2038.jpg?dl=0
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo il motivo per cui ti debba preoccupare. Probabilmente, le tracce di sangue sono derivate da quel taglietto sul labbro inferiore, magari mordendoti durante la notte.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori