otite

Buongiorno, vorei sapere se è normale sentire il sapore in bocca dopo aver messo delle gocce nell'orecchio, grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In effetti, non possiamo ritenerlo normale e, per questo, è utile che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica per capire se ci sia una perforazione timpanica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta, in realtà sono stato proprio ieri dall'otorino che mi ha visiitato e prescritto delle gocce auricolari per via di un'infezione in corso, non capisco però perchè sento questo sapore di medicinale nella bocca.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile che ci sia una microperforazione che non sia stata individuata dallo Specialista.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
***ATTENZIONE*** Che bravi specialisti che ci sono..