Informazione su ciproxin hc per timpano infiammato

Salve, dopo la visita dal medico di base per un fastidio all'orecchio sx mi è stato prescritto ciproxin hc in gocce ( 2 gocce al giorno per 7 giorni). Dopo aver messo le ultime due gocce della giornata di ieri stamattina mi sono accorta di non aver richiuso adeguatamente la boccetta ( il tappo con dosatore era solo appoggiato, non avvitato). Questa svista potrebbe aver compromesso l'efficacia del farmaco oppure lo posso ancora utilizzare? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' tranquillamente continuare ad utilizzare il prodotto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta! Buon lavoro