Forti fitte intercostali al petto

Buona sera. Sono un ragazzo di 29 anni che non beve e non fuma.
Soffro di TPSV e di conseguenza il mio cuore è già stato più che controllato con tantissime visite e il risultato è che ho un cuore sano e perfetto.
Vi sto scrivendo perché ho preso una forte influenza e sono a letto da 4 giorni .. Mi alzo solo per andare in bagno e poi torno subito a letto. Ad un tratto mi sono venute queste forti fitte intercostali alla gabbia toracica.. Sia dietro la schiena che davanti al petto.. Sono vere e proprie fitte che sento al petto.. Come le fitte che vendono alla testa per dare un esempio.. Arrivano al petto per qualche secondo poi se ne vanno poi dopo qualche minuto ritornano e così via.
Volevo gentilmente sapere se sono dovute al fatto che sono da troppo tempo sdraiato a letto senza muovermi e quindi la mia schiena non ce la fa più.
Grazie della vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene (ecco perchè nessuno Le risponde) che nel suo caso l'esame clinico (= visita) sia necessaria per formulare ipotesi diagnostiche. Se la sintomatologia persiste come primo approccio coinvolgerei il suo curante.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com