Utente 406XXX
Salve cari medici, vorrei chiedervi un consiglio.
Quando sono con la mia ragazza, subito dopo aver indossato il preservativo, subisco un calo di erezione fino alla completa perdita della stessa. Premetto che ho 18 anni e sono alle prime armi, ma questa cosa mi crea non pochi problemi. Cosa posso fare? Grazie in anticipo per l'attenzione.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
l' unica è ricorrere ad anticoncezionalità di altro genere. Sentano con la morosa il consultorio giovani della vostra città. Gratuito. In alternati pazienza e prima o poi....
[#2] dopo  
Utente 406XXX

Iscritto dal 2016
Caro dottore, ho pensato al coito interrotto (almeno per le prime volte)..ho notato presenza del liquido pre eiaculatorio solo prima del rapporto, quindi volvevo chiederle: se lo rimuovo prima della penetrazione posso evitare i rischi (che da quanto ho capito sono già bassi) di una fecondazione dovuta a tale liquido?
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
lasci perdere e mi dia retta.