Una dermatite la dermatologa mi ha consigliato esami del sangue

Buongiorno
Scrivo per chiedere consiglio in merito... A seguito di una dermatite la dermatologa mi ha consigliato esami del sangue con questi esiti segnati con asterisco
-proteina c reattiva 0.845 (il valore di riferimento e fino 0.800)
- dosaggio ige 312 (valore fino a 120)
- ematocrito 35 (valori 36 - 46)
- volume corpuscolare medio 78 (valori 80-99)
- granulociti eosinofili 6% (valori fino a 4)

Siccome sono stata operata di fibroadenomi al seno due volte e l'anno scorso di fibrillazione atriale
Quel valore di proteina c mi preoccupa.... Per il cuore ho il test sotto sforzo da fare, ecg ed ecodoppler di controllo
Per il seno ho fatto ecografia ma non c'è nulla di particolare... Anche se il seno sinistro mi si gonfia ultimamente
C'è qualche problema grave? Cosa potrei fare come esame?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per il seno non deve fare alcun esame perchè da quanto scrive la sintomatologia è da ascriversi a cause funzionali.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com