Afta?

Salve
Circa 15 giorni fa vado dal dentista x un male alla gengiva inferiore sx. ... lui mi fa metà pulizia dei denti dalla parte destra xo e mi dice che è tt ok niente carie e di tornare settimana prossima per fare la pulizia completa nel frattempo mi da un colluttorio che io nn uso. Da quel giorno le cose sono peggiorate in bocca mi faceva male tutto tanto da non riuscire a mangiare aspetto l appuntamento e la pulizia non me la fa xche peggiore ebbe la situazione è in particolar modo una specie di bolla dolente dietro incisivi superiori mi da cura con colluttorio e corti fluoral la faccio per una settimana il dolore si affievolisce torno al controllo e lui mi lima i denti inferiori in modo che non sbattono contro quella bolla e mi fa pulizia facendomi letteralmente piangere e mi dice di continuare la cura. Essendo io ansiosa e in cura con rivotril e daparox vado dal mio medico di famiglia gliela faccio vedete è dice che è un afta sulla papilla pallatina mi sembra che così l ha chiamata mi cambia colluttorio e mi da afta med oggi l ho finito il dolore nn ce ne è più ma li quella cosa biancastra e rimasta ma al tatto con la lingua nn sembra più essere gonfia
Io sto dando di matto se età un afta era passata sarà qualcosa di più grave?
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Gent. Utente
vorrei consigliarle di fare una visita presso un altro dentista. Non sembra una situazione preoccupante ma è giusto essere soddisfatti delle visite e delle terapie.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
dopo
Utente
Grz Della risposta ..... ad oggi è molto diminuita di volume domani ho di nuovo controllo