dose farmaco

salve il medico curante per una fluidificazione del muco dalla trachea , mi ha prescritto fluimocil compresse 600 mg 2 volte al giorno uno alla mattina e una alla sera , sul foglietto c'e scritto di assumere massimo una compressa al giorno , che effetti ci possono essere con un superamento del farmaco ?

in attesa di riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessun rischio di tossicità con il citato farmaco

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio per la sua cordiale e veloce risposta . in effetti ho finito la cura è non ho notato alcun effetto . cordiali saluti