Ossiurasi

Buongiorno,
5 giorni fa mi sono accorto di avere dei vermi bianchi nelle feci in seguito ad un controllo personale dopo qualche settimana di prurito.
Il dottore mi ha consigliato di assumere una dose di Vermox in quanto, senza un controllo, ha dedotto che siano ossiuri.
Ho preso nei 3 giorni successivi, l'ultimo ieri 26/05/2016, una compressa al giorno per un totale di 3.
Ho in programma tra qualche giorno l'esame delle feci, ma volevo chiedere se è normale che i vermi siano ancora vivi. Controllando ogni giorno ho notato dei vermi vivi e mobili anche dopo l'assunzione di 3 compresse. Non dovrebbero essere morti?
[#1]
Dr. Roberto Dino Villani Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo 53 1 1
Prosegua ancora qualche giorno, la terapia è quella

Dr. Roberto Dino Villani
Responsabile Servizio di Proctologia e Pavimento Pelvico - Salus Hospital - Reggio Emilia
Chirurgia Proctologica e Pavi