Problema nei

Salve....una settimana fa mi sono causata erroneamente due bruciature su due nei situati sul braccio tramite una seduta di luce pulsata casalinga. Su entrambi i nei si è formata una crosta, e uno di questi dopo qualche ora al sole è caduto. Vorrei sapere se è un episodio grave e se c'è da preoccuparsi.So bene che è preferibile sottoporsi ad una visita dermatologica ma volevo comunque sentire nel frattempo un parere per tranuillizzarmi. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Luce pulsata erroneamente applicata , esposizione al sole delle croste , dubbi su nei....
Certamente, a prescindere dalla pericolosità attuale della situazione , che verosimilmente non c'è, tutto spingerebbe in ogni modo alla visita dermatologica, perlomeno per avere informazioni adeguate su come trattare la propria pelle :-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)