Tampone faringeo esito streptococco anemolitico

Buonasera dottore non ho ancora ricevuto risposta in merito alla mia richiesta del tampone faringeo esito streptococco anemolitico Nel frattempo ho portati il risultato dell'esame con antibiogramma al mio curante che mi ha prescritto zitromax per tre giorni Che ne pensa?Volevo farle una domanda io s offro di reflusso con respiro corto non riesco a stare respiri profondi Ho avuto il risultato dell'emocromo con emoglobina 10,80e l'ematocrito pure basso Questi problemi possono essere dipesi dallo streptococco?Aspettando sua risposta saluto
[#1]
Dr. Nicola Iorio Otorinolaringoiatra, Foniatra 61
lo streptococco definito anemolitico e senza specifica di gruppo, non è annoverato trai patogeni comuni tonsillari!

Dr. Nicola Iorio

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto volevo aggiungere che ho sempre la gola infiammata e spesso noto macchiette rosse sotto il palato duro con patina bianca sulla lingua ecco il motivo del tampone poiché i medici mi hanno detto che è stomatite e la sto trattando con mycostatin sospensione orale ed ho già usato zitromax per tre giorni Che ne pensa?che devo fare? Grazie aspetto sua risposta