Utente 414XXX
Scusate, magari non è la categoria giusta ma mi sto spaventando e non so dove indirizzarmi. Mia madre prende tutti i giorni, a causa della pressione alta, "Enalapril 20 mg/ 12,5 mg" , una volta al giorno. Oggi per sbaglio, dopo aver preso una compressa alle 14:00, ha preso un'altra compressa adesso alle 22:57. Dobbiamo rivolgerci al pronto soccorso oppure non c'è pericolo? Vi ringrazio in anticipo.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Caldarola
32% attività
20% attualità
16% socialità
SVIZZERA (CH)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Non c'è pericolo.
La faccia bere molto, le faccia assumere la posizione sdraiata (del resto deve dormire) e domani somministri la compressa come di solito.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2] dopo  
Utente 414XXX

Iscritto dal 2016
Grazie mille Dottore.
[#3] dopo  
Dr. Vincenzo Caldarola
32% attività
20% attualità
16% socialità
SVIZZERA (CH)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Prego!
Saluti,
Dott. Caldarola.