Una terza gastroscopia, 1 mese fa mi è stata diagnositcata l'ernia jatale

BUONGIORNO,
SONO UNA RAGAZZA DI 26 ANNI ..DA ANNI , ORMAI 6 , SOFFRO DI GASTRITE ...HO FATTO 2 GASTROSCOPIE CON L'ESITO APPUNTO DI GASTRITE NERVOSA ...
DA GENNAIO 2008 HO INIZIATO AD AVERE PROBLEMI DIERSI ALLO STOMACO ...QUALI BRUCIORE , ARIA E CRAMPI DOPO MANGIATO ...
FINALMENTE , DOPO UNA TERZA GASTROSCOPIA, 1 MESE FA MI è STATA DIAGNOSITCATA L'ERNIA JATALE CON ESOFAGITE ....DA ALLORA STO PRENDENDO L'OMEPRAZOLO LA MATTINA.. E DA QUALCHE GIORNO, NON VEDENDO RISULTATI, MI HANNO AGGIUNTO ANCHE IL DOMPERIDONE PRIMA DEI PASTI PRINCIPALI ....
IL PROBLEMA è CHE IO DA ORMAI 1 MESE , VOMITO QUALSIASI COSA MANGI, E PREMETTO CHE NN STO MANGIANDO NULLA ...SOLO PASTA IN BIANCO, CARNI BIANCHE E BRESAOLA....
TUTTI I MEDICI CHE HO CONSULTATO MI DICONO CHE NN OPERANO AL MIO GRADO DI ERNIA ...MA IO MI CHIEDO..PER QUANTO ANCORA DOVRO STARE IN QUESTE CONDIZIONI? NON RIESCO NENACHE AD ANDARE A LAVORARE DA QUANTO SONO DEBOLE ....
COSA MI CONSIGLIA ?
GRAZIE NOEMI
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I suoi sintomi, in particolare il vomito non appaioni solo correlati alla presenza di ernia, credo quindi che una rivalutazione dal punti di vista generale sia utile per individuare eventuali altre cause.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it