Lo stomaco , può essere una causa dell' infezione

Salve vorrei un parere medico . Dopo cura antibiotica durata 10 gg per infezione nel liquido seminale , mi sono ri sottoposto a spermiocultura con esito positivo a enterococco foecalis..l urologo m ha detto di andare in ospedale perche mi deve prescirvere antibiotici a uso ospedaliero . In qeusti giorni sento una stanchezza che a volte prende lo stomaco , può essere una causa dell' infezione ?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
non penso sia correlato all'infezione. Forse sono sintomi post-terapia antibiotica? Soffre di gastrite? In tal caso potrebbe essere utile una protezione gastrica. Ne parli col suo medico curante. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
A ok la ringrazio .. comque sento anche mota stanchezza