Utente 961XXX
buongiorno,volevo chiedere un parere. ora vi espongo il mio problema.
premetto che è un periodo che sono sotto stress,ho cominciato da gennaio ad avere problemi di prestazioni fino ad arrivare a oggi che non ho più stimoli. il mio medico di base mi ha consigliato di fare queste analisi per vedere se dipendeva da un problema ormonale
FRT4 0.83 ng\dL
FT3 3.93 pg\mL
PRL 17.72 ng\mL
PSA-Hyb 0.45 ng\mL
Prog 0.59 ng\mL
TSH 0.82 uiU\mL
Testo 4.76 ng\mL
freePSA 0.13 ng\mL
hFSH 11.36 mlU\mL
hLH 11.73 mlU\mL
BHCG negativa
cosa ne pensate? a chi devo rivolgermi?
grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore ,

ci sono alcuni valori nei dosaggi da lei fatti, tipo FSH e LH e forse PRL, da far valutare attentamente al suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo lei cerchi di raggiunger un peso forma e, se fuma, stop alle sigarette.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

http://www.medicitalia.it/giovanniberetta/news/1580/Fitoterapie-e-deficit-dell-erezione

http://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.

[#2] dopo  
Utente 961XXX

Iscritto dal 2009
quindi questa sorta di impotenza può dipendere da questi valori?
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Sì, forse in parte, ma tutto è da ben valutare ora con il suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#4] dopo  
Utente 961XXX

Iscritto dal 2009
grazie