Continui bruciori vaginali e perdite ma tampone negativo

Buongiorno, è da quando ho 17 anni,età del mio primo rapporto sessuale, ( oggi ne ho 24) che ho incominciato ad avere problemi vaginali. All età di 17 mi hanno diagnosticato la candida, per via di perdite bianche , dolori e bruciori e da li ho incominciato a prendere ovuli ( di tutti i tipi, molti dei quali mi causavano forti bruciori al momento dell'utilizzo), antimicotici per via orale, integratori, fermenti lattici sia per via vaginale che per via orale; premetto che nessuno di questi ginecologi mi ha mai fatto fare un tampone vaginale per accertare la candidosi, difatti il dolore duranti i rapporti è continuato tanto da non permettermi di avere alcun tipo di rapporto sessuale con il mio ex ragazzo ( la penetrazione era praticamente impossibile, sia per via del dolore sia per via di una presunta " resistenza fisica" ).
Nel 2014 ho dovuto assumere la pillola del giorno dopo che mi ha portato a maggiore bruciore etc e cosi mi sono rivolta di nuovo al ginecologo senza purtroppo risolvere nulla. Il mio primo tampone vaginale lo ho fatto nel febbraio 2014 a seguito dei soliti problemi e un altro, un mese dopo, a marxzo 2014, entrambi sono risultati negativi a forme batteriche e miceti, è stata riscontrata flora lattobacillare ( +++) ph <3,8 e nel primo 3,4. Entrambi presenza di alcuni leucociti e numerose cellule epiteliali. Successivamente per i successivi due anni fino al 2016 mi sono praticamente rassegnata e ho convissuto con il solito bruciore/dolore durante i rapporti, anche solo il tocco delle dita mi provoca dolore. Sempre nel 2014 alcuni mesi dopo ho avuto problemi di sanguinamento nel defecar e mal di pancia che è andato avanti per diverso periodo; mi è stata trovato un altissimo livello di calprotectina per via del quale ho dovuto fare una colonscopia da cui è risultata una flogosi cronica di entità lieve.
Ad oggi nel 2016 a seguito di un episodio influenzale ho cominciato a sentire di nuovo prurito ho avuto perdite marroncine, gelatinose e forte leucorrea. Andata dal gine mi ha prescritto Meclon per 7 gg ( ho fatto un pap test in quei giorni ed è stato negativo ma presenza di infiammazione). Lo spotting non lo ho più avuto ma ho come sempre solito dolore e bruciori al tocco e durante i rapporti. Ho di nuovo rifatto il tampone vaginale risultato come quelli precedenti ( anche se la mia ginecologa mi aveva già prescritto un antimicotico, certa che fosse candida per via delle perdite bianche, inodori simili a quelle della candida) . Su mia spontanea volontà ho eseguito inoltre tampone uretrale risultato negativo, ma sotto la voce altre forme batteriche c è un ( +) anche se da esame colturale la flora polimicrobica è non significativa. Ho mandato l'esito alla dottoressa e mi ha prescritto antibiotico Badasso ma sinceramente sono scettica. A cosa potrebbe servire nel mio contesto? e sopratutto quale potrebbe essere la causa di ciò? purtroppo non riesco a uscirne e a oggi ho assunto davvero di tutto!
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Ha provato a prendere in considerazione la possibilità di avere una vestibolite? Ne parli con la sua ginecologa

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it