Feci

Buongiorno volevo portare all'attenzione un mio problema,soffro di emorroidi di 4°grado sia interne che esterne con prolasso.
Sono una persona abbastanza ansiosa al punto da tener sotto controllo le feci.
Ho notato che in presenza di feci più dure quest'ultime mantengono dimensioni normali o grosse,quando sono più tenere risultano un pochino schiacciate mantenendo comunque uno spessore di 2,5/3 cm.Queste sono da considerarsi feci nastriformi e mi devo preoccupare di qualche patologia in atto?
Il mese scorso ho effettuato visita proctologica che mi ha riscontrato il problema emorroidario,visita gastroenterologica che non ha riscontrato nessun problema sé non un pò di aria nella pancia e ecografia addome tutto bene.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quanto riferisce rientra nella normalità.

Tranquillo

Coordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Buona giornata e buon lavoro.