Il frenulo corto

Salve a tutti.. ho 18 anni e ho un problema.. sono fidanzato e finalmente con la mia ragazza abbiamo deciso di avere un rapporto sessuale che sarà per me il primo però ho paura di aver il frenulo corto. Circa 6 anni fa con la masturbazione mi sono causato una lacerazione parziale e per vergogna non ne parlai a nessuno dopo aver fatto questa premessa il mio pene da moscio e barzotto si scopre completamente mentre quando è in erezione il prepuzio scende soltanto fino a sotto la corona del glande.. ho il frenulo corto?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dato espresso potrebbe non creare problemi eccessivi nell'ipotetico primo rapporto coitale ma...si può sempre andare meglio e,in quest'ottica,consulterei un controllo specialistico ed organizzare,magari,dopo l'estate una piccola correzione chirurgica,
ambulatoriale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it