Cicatrice buco piercing labbro fatto 15 anni fa

Purtroppo a 20 anni mi sono fatta il piercing al labbro inferiore laterale e adesso che non metto più il piercing da secoli rimane questo buchetto nero che non va via. Vorrei sapere se esiste un trattamento, un peeling oppure un riempitivo da fare presso un chirurgo per risolvere il problema. Mi crea molti disagi nel rapporto con le persone e sul posto di lavoro e non riesco a coprirlo con niente, il fondotinta me lo evidenzia ancora di più. Sono disperata.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
In molti casi la soluzione migliore è una correzione chirurgica del buco.
Certo rimane una cicatrice lo stesso ma l'impaccio estetico è molto minore.
Utile comunque una visita diretta da uno specialista in chirurgia plastica per avere informazioni più dettagliate

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Potrei venire da lei per la visita? Perché non conosco nessuno in zona, anche per rimuovere i tatuaggi cerco personale esperto e voglio andare sul sicuro. Grazie.
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Beh lei è di Udine io di Torino, la distanza c'è...può cercare su questo sito se vi sono professionisti della sua zona.
Se invece vuole fare una gita in Piemonte, la aspetto
saluti