èda tempo che vorrei eseguire un intervento di rinoplastica

Salve volevo avere un consulto sull'intervento di rinoplastica. Da pochi mesi mi è stata diagnosticata un'infezione da candida (vaginale). Èda tempo che vorrei eseguire un intervento di rinoplastica. È possibile effettuare comunque l' intervento anche in presenza di questo fungo ? O ci sono controindicazioni?

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Gentile utente, in genere non crea problemi ma è una situazione che va fatta presente e valutata
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno diagnosticato anche da 4 anni una poliartrite sieronegativa , potrei eseguire comunque l'intervento o sarebbe sconsigliato nel mio caso?

La ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
anche questa non è una controindicazione assoluta. E' bene valutare la situazione nel suo complesso