Sinusite?

Buongiorno soffro di sinusite ma solitamente mi prende di inverno. Ora sono due giorni che ho il naso completamente chiuso ho le orecchie ovattate vertigini e senso di nausea. Con dolore sotto gli occhi. Ho sicuramente preso una frescata ma possono essere sintomi di sinusite? Sto prendendo il tachifludec ma non migliora inizio a preoccuparmi
[#1]
Dr. Francesco Raduazzo Medico di base 6 1
Lei afferma di soffrire di sinusite ma non dice che tipo di esame ha fatto per essere certi della diagnosi.Nel caso specifico potrebbe trattarsi di una infiammazione delle prime vie aeree che danno la sintomatologia da lei descritta,in questi casi basta un antinfiammatorio(PARACETAMOLO),500MG TRE VOLTE AL DI PER QUATTRO O CINQUE GIORNI.Se la sintomatologia persuste sarebbe opportuno effettuare una TAC del massiccio facciale per poter fare diagnosi di sinusite e stabilire una corretta terapia.

Dr. Francesco Raduazzo