Utente 411XXX
Salve, il 26 luglio ho iniziato una cura antibiotica di 5 giorni con Cefixoral per curare una tonsillite. Assumo Yaz ma non ho avuto rapporti né prima né durante. Ne ho avuti tre giorni dopo la fine della cura, consultando precedentemente i foglietti illustrativi di entrambi i farmaci sui quali non si fa riferimento a possibili interazioni fra i due. Il ciclo dovrebbe venirmi lunedì 22 agosto, ma da ieri ho notato delle lievi perdite rosa chiaro senza altri sintomi. È normale spotting? A volte mi succede... Posso stare tranquilla insomma? Attendo una risposta, grazie per l'attenzione
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo con l'uso di cefixoral
[#2] dopo  
Utente 411XXX

Iscritto dal 2016
In effetti ho avuto l'emorragia da sospensione come di consueto. La ringrazio per la Sua disponibilità