Utente 415XXX
Buongiorno a tutti (spero sia la categoria giusta). Io 2 anni fa sono stato operato per via di una fimosi ed è sempre andato tutto bene. Ma da qualche settimana le mie erezioni non sono più come prima, diciamo che il pene va in erezione ma non diventa duro (passatemi il termine) abbastanza... prima lo diventava di più. Non ho idea di cosa sia successo. Cosa potrebbe essere? Io ho una buona alimentazione ma non pratico sport, cammino anche poco (se può centrare). Comunque non ho mai avuto rapporti. Grazie in anticipo per le risposte.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Andrea Bottai
28% attività
8% attualità
12% socialità
LODI (LO)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2016
G.le utente,
in caso che questa disfunzione prosegua nel tempo, dovrebbe sottoporsi ad una visita andrologica. Alla sua età comunque non mi allermerei più di tanto. Potrebbe essere una disfunzione transitoria do origine psicologica o correlata a fattori quali stress o ansia. Mi faccia sapere. A presto
[#2] dopo  
Utente 415XXX

Iscritto dal 2016
Si in effetti potrebbe essere per questi motivi, le farò sapere. Grazie mille della risposta dottore