Utente 860XXX
Buongiorno,
Vi scrivo perchè da un po' di tempo pratico sesso orale con la mia ragazza ( preciso che siamo entrambi vergini e alle prime esperienze ) e lei ha sempre riscontrato una leggera nausea dopo l'igestione dell liquido seminale, ma ultimamente viene presa da dolori addominali e poi scariche di diarrea (la diarrea cessa subito dopo). Abbiamo deciso di sospendere questa "pratica" ( scusate le virgolette ma non sapevo come definirla) perchè l'ultima volta è stata proprio male ( fprti dolori addominali,nausea e poi diarrea). Il contatto con la pelle non rivela alcuna reazione (nè prurito nè arrossamento).
E' possibile che si tratti di una reazione allergica? Una reazione con qualche alimento ingerito magari qualche ora prima?
Vi ringrazio sin da ora per la disponibilità.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore ,
anche se non frequenti ,sono state segnalate, in rari casi, reazioni di tipo allergico al liquido seminale. Una tale diagnosi non è comunque facile da fare.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com