Frenulo corto.

Salve,
Nel tentativo di avere dei rapporti ho provato forti fastidi e una tensione tale da rendere impossibile procedere.
Come devo comportarmi? Io provo una forte ansia nell'entrare in uno studio medico anche solo per una visita e mi farebbe piacere avere chiaro come procedere prima di "avventurarmi".
Ci sono forti spese fisse o è a discrezione dello studio, ente regionale o non so?

Buona giornata.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
E' molto probabile che debba essere sottoposto ad intervento di plastica del prepuzio e del frenulo prepuziale ; per cui sarà necessaria visita specialistica , in regime pubblico o privato. Il tipo di intervento lo stabilirà il collega che la prenderà in cura. Se effettuato in strutture coperte dal ssn non ci saranno costi,
saluti

Dr. giuseppe dovinola