Stimolo frequente

Salve a tutti,e ringrazio in anticipo per eventuali risposte,
da qualche mese soffro di un continuo stimolo ad urinare,ho fatto questi esami,flussumetria che oscilla tre i 12 e i 16,cistoscopia e cistografia risulto non ostruito, urinocoltura sia normale sia con metodo pcr per clamidia tutto negativo, tamponi uretrali compreso quello per ricerca da clamidia con massaggio prostatico e anche questo tutto negativo.psa normale,spermiocoltura negativa,transrettale anche questa evidenzia una prostata di piccole dimensioni,tengo a specificare che non avverto nessun dolore, qualcuno sa rispondermi al perché di questo frequente stimolo ?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore alla nutrita schiera di esami mancano uroflussometriae test di stamey (esame urine prima e dopo masssggio prostatico). Detto questo la diagnosi differenziale si fa fra infiammazione prostatica subcliinica e fenomeno ansioso. Di qua è impossibile senta collega dal vivo
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,mi scusi ho dimenticato la flussometria che oscilla tra i 13 e i 16, ho un flusso lento,test di stamey mai fatto nessuno mi ha mai parlato di questo esame,esame delle urine l ho fatto solo portando da casa il tutto,il tampone uretrale soltanto è stato fatto con massaggio prostatico,cosa mi consiglia di fare ? grazie ancora per la sua gentile risposta.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Innanzi tutto da farsi vedere da collega poi a test vari ci pensiamo
[#4]
dopo
Utente
Carissimo dr. Giorgio Cavallini mi sono ritrovato a scrivere qui perche sono disperato, ero in cura da un'urologo direttore di un'ospedale di Roma,che mi ha fatto fare esami sopra elencati, e sembra non saper piu' cosa fare. Vedro' di cercare a Roma un bravo urologo,grazie