Un reale stimolo, vorrei sapere se e' normale che

buongiorno, mi capita a volte di dover uscire e prima passo in bagno a urinare anche se nn ho un reale stimolo, vorrei sapere se e' normale che in queste occasioni, prima di iniziare il flusso ci vogliono 5/6 secondo e poi il flusso e debole e con interruzioni, o piuttosto mi devo preoccupare e devo fare una visita urologica.
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Se la vescica non è piena e non si percepisce lo stimolo, è del tutto normale che voler urinare "per forza" si manifesti in questo modo. Non si deve pertanto preoccupare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it